Rai Uno, Come fai sbagli: anticipazioni ultima puntata. Difficile realtà

0
Rai Uno, Come fai sbagli: anticipazioni ultima puntata. Difficile realtà

ARTICOLI IN EVIDENZA

È giunta al termine anche questa fiction di Rai Uno, Come fai sbagli, dove due coppie di genitori molto diversi nell’educazione dei figli si confrontano. Ultimo appuntamento della serie tv con Enrico Ianniello, Caterina Guzzanti, Daniele Pecci, Francesca Inaudi, Sofia Panizzi, Teo Achille Caprio, Giuseppe Spata, Miriam Gualana, Lucy Gentili e con Massimo Ciavarro, Tullio Solenghi e  la partecipazione straordinaria di Loretta Goggi, per la regia di Riccardo Donna e Tiziana Aristarco.

COME FAI SBAGLI ANTICIPAZIONI

Nel capitolo undici “La prospettiva del figlio” il Natale è alle porte e Paolo, che aspettava finalmente la promozione, scopre che il posto in azienda, che tanto agognava è stato assegnato al nipote di De La Stella. Umiliato e offeso cade vittima della depressione che Laura affronta a modo suo e cercando di mascherarla agli occhi dei figli. Ma il nuovo Paolo ha qualcosa di affettuoso che a Irene non dispiace… Anche Walter subisce un’altra delusione: il manuale a cui aveva lavorato per tutti questi mesi, dedicato ai genitori disperati è stato rifiutato da un editore. Laura scopre un segreto del capo di Paolo e decide di usarlo a suo favore anche se questo significa abdicare a tutti i suoi principi. Valeria intanto si convince che Zoe sia incinta e lei sta per diventare nonna. Quando la notizia arriva a Giulio il ragazzo dice addio ai suoi sogni amorosi.

Nel capitolo dodici “Riti di passaggio: da genero e nuora a suoceri”, il Natale si presenta sotto i peggiori auspici i genitori di Paolo intendono passare le feste a casa Piccardo e questo mette in grande agitazione Laura. Anche la famiglia di Valeria, madre, sorella e cognato, si auto-invitano a casa Spinelli. Valeria cerca subito una via di fuga. Giulio comincia a comportarsi in modo strano e Laura si convince che il figlio abbia iniziato a drogarsi. Zoe invece litiga per l’ennesima volta con sua madre, che le dà per la prima volta in vita sua un ceffone. Così quando Zoe e Giulio scompaiono di casa entrambe le famiglie immaginano scenari catastrofici. La realtà però è molto più semplice ma forse molto più difficile da accettare per loro. 

È SUCCESSO OGGI...