L’isola dei famosi, anticipazioni e news dell’ottava puntata. Paola Caruso a rischio

0
L’isola dei famosi, anticipazioni e news dell’ottava puntata. Paola Caruso a rischio

ARTICOLI IN EVIDENZA

Dopo il  ritorno in patria di Simona Ventura, all’Isola dei Famosi 2016 a corto di veri personaggi restano  le consuete scene di fame e malori. Protagonista nella scorsa diretta di una lite con Alfonso Signorini sul tema Bettarini, che si dice però orchestrata dagli autori, poi ospite sabato a Verissimo – dove si è proposto Aristide Malnati come tronista a Uomini e Donne – Simo è tornata in tutti i sensi. Suscitando anche le dure critiche di un’altra tigre, Alba Parietti, che dalle pagine di Chi accusa la collega di essere caduta nella trappola da lei stessa costruita (all’epoca della Ventura conduttrice). Non sarà in studio Bosco Cobos, il pittoresco amico di Jonas Berami: come farà il pubblico senza i suoi siparietti, proposti anche da Chiambretti e D’Urso? Intanto Alessia Marcuzzi è graziata da Striscia la Notizia che non mette in onda la consegna del Tapiro alla conduttrice, avvenuta tre settimane fa. Giacobbe Fragomeni ora senza barba e Gianluca Mech il tisanoreico sono in nomination.

IL RIENTRO DI ORFEI

Intanto rientra in Italia Stefano Orfei, un personaggio davvero interessante: non solo è il figlio della grandissima Moira e di Walter Nones, ma ha anche nella sua vicenda umana qualcosa di magico e di surreale. Checchè se ne pensi del circo e dell’utilizzo degli animali per lo spettacolo, Stefano è un artista di statura internazionale, che ha spaziato nelle varie discipline circensi sempre ad altissimi livelli, da ragazzo come trapezista, poi come domatore Alta Scuola di Equitazione.  Protagonista su Mediaset di varie edizioni di Sabato al circo è proprio in tv che conosce Brigitta Boccoli, con la quale intreccia un sodalizio amoroso e professionale che dura da un decennio. Siamo curiosi di ascoltare in studio le sue reazioni.

LA “BESTEMMIA” DI PAOLA CARUSO

Intanto è ancora vivace sul web la polemica per la imprecazione di Paola Caruso, propriamente bestemmia sostengono alcuni. In una lite con Mercedesz Henger per un pezzo di carta igienica finito inavvertitamente nel pentolone (triste, ma è così) i toni si surriscaldano e scatta la reazione piccata della Caruso. Sarà un motivo sufficiente per essere espulsa? Nel 2006 una bestemmia costò la cacciata dall’isola a Massimo Ceccherini; stavolta però Marcuzzi &Co. glissano sull’episodio. Almeno per ora, aspettiamo la diretta di lunedì sera per vedere come gestiranno la cosa.

Angela De Vito

È SUCCESSO OGGI...