Rai Uno, Velvet 3: anticipazioni puntata 6° puntata. La sfida

0
Rai Uno, Velvet 3: anticipazioni puntata 6° puntata. La sfida

ARTICOLI IN EVIDENZA

Questa sera andrà in onda la sesta puntata della serie tv Velvet, giunta alla terza stagione (ore 21.15 su Rai Uno). Gli ultimi episodi di Velvet, andati in onda nelle scorse settimane, hanno raccolto discreti ascolti: 3 milioni 159 mila spettatori e uno share del 12.90 la quinta puntata; 2 milioni 908 mila spettatori con l’11.56 di share la quarta, battendo sempre i rivali The Voice su Rai Due, ma contendendosi la vittoria della serata con la fiction di Canale 5 Fuoco Amico, ottimo l’esordio di Mediaset (oltre 4 milioni), ma poi Raoul Bova e company hanno incassato sempre meno, scendendo anche a 2,7 milioni di telespettatori.

VELVET 3 ANTICIPAZIONI

Nell’episodio dal titolo “La sfida”, in onda questa sera, dopo mesi di intenso lavoro è finalmente arrivato il gran giorno: il mondo della moda conoscerà il volto del misterioso stilista Philippe Ray.

Alla Velvet c’è grande entusiasmo ma le rivelazioni fatte da Cristina alla stampa provocano uno scandalo che mette a rischio la credibilità e il buon nome della famiglia Marquez.

Patricia e Valentin corrono a ripari annullando la sfilata di gioielli. Ormai umiliata pubblicamente Anna decide di ritornare a fare la semplice sarta. Alberto però non è disposto a vederla abbandonare il suo sogno perciò contatta il magnate italiano della moda Enzo Cafiero.

È SUCCESSO OGGI...