Anguillara, tragico incidente: un morto, feriti 2 bambini e tre adulti

0
Anguillara, tragico incidente: un morto, feriti 2 bambini e tre adulti

ARTICOLI IN EVIDENZA

Un terribile incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di martedì ad Anguilla Sabazia proprio sulla via Anguillarese. Intorno alle cinque del pomeriggio una serie di botti ha destato l’attenzione delle persone che stavano facendo la spesa al vicino supermercato Carrefour: sulla strada ben tre auto si scontravano in un impatto mortale per un uomo di 63 anni.

INCIDENTE SULL’ANGUILLARESE

L’anziano era alla guida della sa Lancia Ypsilon, mentre le altre auto coinvolte erano due utilitarie francesi. Nell’incidente sono rimaste ferite altre cinque persone: due bambini e tre adulti. Il grave incidente ha costretto le forze dell’ordine e la polizia locale a bloccare il traffico sulla via anguillarese. Sono stati chiamati i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare parecchio tempo per estrarre i feriti dalle lamiere ormai ridotte a brandelli.

RICOVERI IN OSPEDALE

Al termine dell’intervento uno dei bambini, il più piccolo che si trovava nell’auto con il nonno (l’uomo deceduto) è stato ricoverato in ospedale al Bambino Gesù, trasportato con l’ambulanza dell’elisoccorso; un altro bambino è rimasto illeso. I tre adulti sono stati trasferiti a loro volta in ospedale per la verifica dei diversi traumi subiti durante l’impatto. Gravi i disagi per tutto il pomeriggio nella zona di Anguillara.

È SUCCESSO OGGI...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...