Canale 5, Fuoco Amico: anticipazioni quarta puntata. Enea sotto accusa (VIDEO)

0
Canale 5, Fuoco Amico: anticipazioni quarta puntata. Enea sotto accusa (VIDEO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Siamo a metà percorso, mercoledì 20 aprile andrà in onda la quarta puntata della fiction di Canale 5 Fuoco Amico TF45 Eroe per amore. La serie con Raoul Bova, Romina Mondello, Megan Montaner e Andrea Sartoretti. 

Dove eravamo rimasti: Enea ha scoperto che molte persone sono morte a causa della Nexus e di un vaccino sperimentale, e poi ha saputo che Samira è la figlia di Gemini.

FUOCO AMICO ANTICIPAZIONI

Enea (Raoul Bova) viene accusato dell’omicidio del generale Guidi (Luigi Diberti) e rinchiuso nella prigione segreta dell’Amis. Emma Borghi (Romina Mondello) lo interroga, ma lui nega di avere ucciso Guidi e fa il nome di Cagliostro: chi si nasconde sotto questo nome ha insabbiato la verità sulle stragi in Afghanistan. 

GUARDA IL PROMO DELLA PROSSIMA PUNTATA

Gli uomini di Enea intanto cercano di rintracciare il capitano. Gemini (Hossein Taheri) e Samira (Megan Montaner), nascosti in un rifugio segreto, si stanno preparando per mettere in atto il loro piano.

Samira viene a sapere che Enea è stato catturato: nonostante sia convinta delle proprie azioni, la ragazza ripensa al capitano, al profondo amore per lui e ai momenti trascorsi insieme. Non riesce a dimenticarlo e lo stesso vale per lui. Anche Samira e Gemini provano a liberarlo, anche perchè Samira vuole raccontarle che ha una figlia, Fedora. Che fine ha fatto questa bambina?

È SUCCESSO OGGI...

ELEZIONI, MONTINO: “CI ASPETTAVAMO LE DIMISSIONI DI LETTA E DEL GRUPPO DIRIGENTE”

0
"Ci saremmo aspettati una conferenza stampa in cui il segretario Letta, dato il risultato disastroso, annunciava le dimissioni non solo due, ma di tutto il gruppo dirigente. Per dare una scossa ad...
Voto Elezioni Tagliando Antifrode

Elezioni, centrodestra a valanga in provincia di Roma

0
Il centrodestra sbanca anche in provincia di Roma. Nei 9 collegi della Camera e nei tre del Senato, ricadenti nei territori della città metropolitana, la coalizione guidata da Giorgia Meloni conquista dieci...
Incidente

Terribile incidente alle porte di Roma, gravi padre e figlio

0
Terribile incidente alle porte di Roma dove si è registrato un frontale fra due auto al chilometro 36 della statale Aurelia, più precisamente fra Ladispoli e Marina di San Nicola.

Droga e pistola taser: 22enne in manette a Roma

0
I Carabinieri della Stazione Roma Casalotti hanno arrestato un 22enne romano, senza occupazione e già sottoposto all'obbligo di presentazione in caserma per precedenti reati, gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio...
Elezioni Come si Vota

Elezioni nel Lazio: affluenza al 63,44%. A Roma città al 62,37%

0
Elezioni - nel Lazio ha votato il 63,44% degli aventi diritto e a Roma città il 62,37%, quando sono stati elaborati dal Viminale circa un terzo delle sezioni.