Canale 5, Fuoco Amico: anticipazioni quarta puntata. Enea sotto accusa (VIDEO)

0
Canale 5, Fuoco Amico: anticipazioni quarta puntata. Enea sotto accusa (VIDEO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Siamo a metà percorso, mercoledì 20 aprile andrà in onda la quarta puntata della fiction di Canale 5 Fuoco Amico TF45 Eroe per amore. La serie con Raoul Bova, Romina Mondello, Megan Montaner e Andrea Sartoretti. 

Dove eravamo rimasti: Enea ha scoperto che molte persone sono morte a causa della Nexus e di un vaccino sperimentale, e poi ha saputo che Samira è la figlia di Gemini.

FUOCO AMICO ANTICIPAZIONI

Enea (Raoul Bova) viene accusato dell’omicidio del generale Guidi (Luigi Diberti) e rinchiuso nella prigione segreta dell’Amis. Emma Borghi (Romina Mondello) lo interroga, ma lui nega di avere ucciso Guidi e fa il nome di Cagliostro: chi si nasconde sotto questo nome ha insabbiato la verità sulle stragi in Afghanistan. 

GUARDA IL PROMO DELLA PROSSIMA PUNTATA

Gli uomini di Enea intanto cercano di rintracciare il capitano. Gemini (Hossein Taheri) e Samira (Megan Montaner), nascosti in un rifugio segreto, si stanno preparando per mettere in atto il loro piano.

Samira viene a sapere che Enea è stato catturato: nonostante sia convinta delle proprie azioni, la ragazza ripensa al capitano, al profondo amore per lui e ai momenti trascorsi insieme. Non riesce a dimenticarlo e lo stesso vale per lui. Anche Samira e Gemini provano a liberarlo, anche perchè Samira vuole raccontarle che ha una figlia, Fedora. Che fine ha fatto questa bambina?

È SUCCESSO OGGI...