Vigili fermano un uomo sullo scooter, poi l’incredibile scoperta

0
Vigili fermano un uomo sullo scooter, poi l’incredibile scoperta

ARTICOLI IN EVIDENZA

Nella mattina di ieri, alle ore 8,00 circa, due motociclisti del gruppo GPIT della Polizia di Roma Capitale hanno inseguito un uomo in sella ad una scooter, che era appena passato con il rosso al semaforo a piazza di Porta Capena. Fermato poche centinaia di metri più avanti, l’uomo, un italiano tossicodipendente di 52 anni, è risultato sprovvisto di patente e di assicurazione. Agli accertamenti è inoltre risultato che lo scooter risultava rubato.
Gli agenti hanno posto il mezzo sotto sequestro e accompagnato il fermato dapprima al comando, poi al centro di foto-segnalamento per la necessaria identificazione.
L’uomo, tossicodipendente e con diversi precedenti per furto, è stato sanzionato per guida senza patente e per la mancanza di assicurazione, denunciato, comparirà dinanzi all’ A.G. con l’accusa di ricettazione.

È SUCCESSO OGGI...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...