Rai Uno, Il Sistema: anticipazioni prima puntata. Il suicidio (VIDEO)

0
Rai Uno, Il Sistema: anticipazioni prima puntata. Il suicidio (VIDEO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Comincia questa sera su Rai Uno alle ore 21.15 circa la nuova fiction Il Sistema, con Gabriella Pession e Claudio Gioè. La serie tv debutta proprio nel giorno in cui su Canale 5 va in onda l’Isola dei famosi e Alessia Marcuzzi si prepara ad accogliere in studio la “regina” Simona Ventura.

Chi vincerà la gara degli ascolti? Finora per il reality show è stata una battaglia, sempre persa, lo scontro con Montalbano.

IL SISTEMA ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA

Il maggiore della Guardia di Finanza Alessandro Luce insegna all’Accademia di Bari, dove vive con il figlio Jacopo. Quando suo fratello Raoul, che fa l’imprenditore a Roma, si suicida, Alessandro ritorna nella capitale, studia i registri dell’azienda e capisce che Raoul era finito in un giro d’usura e riciclaggio.

Contattati i colleghi del Gico di Roma – tra i quali c’è anche la sua ex danzata Floriana – Alessandro chiede loro di potersi infiltrare in quella che sembra un’imponente associazione a delinquere finalizzata al riciclaggio di danaro sporco, al cui vertice figura l’avvocato Alcamo.

GUARDA L’ANTEPRIMA ASSOLUTA

Alessandro, fingendosi un imprenditore senza scrupoli, inizia la sua lenta scalata al gruppo criminale, facendo la conoscenza del Rosso, che si occupa del “lavoro sporco”, e della bella Daria Fabbri, che invece lavora al fianco di Alcamo e cura gli investimenti dell’organizzazione.

Durante un incontro con Daria, Alessandro fa una sconvolgente scoperta che riguarda il fratello…

È SUCCESSO OGGI...