Cinema, addio a Karina Huff. È morta la Susan di Sapore di mare

0
Cinema, addio a Karina Huff. È morta la Susan di Sapore di mare

ARTICOLI IN EVIDENZA

La ricordiamo tutti o quasi per quella parte in Sapore di mare, dove lei era Susan, la bellissima Susan, accento inglese ben marcato, che faceva innamorare Paolo il bel napoletano, ma che aveva una storia con un giovanissimo Christian De Sica. L’attrice Karina Huff si è spenta a soli 55 anni dopo una lunga battaglia contro un cancro al seno.

ADDIO A KARINA HUFF

L’attrice, nata nel 1961, è morta a Londra e il grande pubblico italiano l’aveva conosciuta quando aveva interpretato Susan in “Sapore di mare” e “Sapore di mare 2 – un anno dopo”, ma aveva recitato anche in Vacanze di Natale nel 1983.

La notizia è apparsa sul profilo facebook dell’attrice. Il figlio e un amico ne hanno dato notizia, un ringraziamento ma anche parole dolci e belle per la madre che è volata in cielo così giovane.

GLI ESORDI

Era stata scoperta da Gianni Boncompagni e aveva preso parte a diverse trasmissioni in Italia prima del debutto al cinema. Alla fine degli anni ’80 aveva lasciato le scene, nel 2008 la comparsa della malattia, la prima volta era riuscita a tenerla sotto controllo, poi una ricaduta che le è stata fatale.

È SUCCESSO OGGI...