Colpita da meningite, grave studentessa di 18 anni

0
Colpita da meningite, grave studentessa di 18 anni

ARTICOLI IN EVIDENZA

Le amiche, i famigliari e tutti coloro che la conoscono sono in ansia in queste ore per le sorti di una ragazza di 18 anni di Alatri colpita da un caso di meningite batterica.
La ragazza, una 18enne che gioca a pallavolo con la Asd Ferentino Volley, sarebbe ricoverata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina nel reparto di rianimazione.

LA RICOSTRUZIONE – Secondo quanto riportato dal Corrire.it «le analisi di rito hanno confermato il sospetto, così da rendere necessario il trasferimento a Latina nella notte tra giovedì e venerdì scorso. La Asl frusinate, intanto, ha rassicurato sul fatto che non vi sia alcun allarme: immediatamente è scattata la procedura affidata all’Ufficio igiene e prevenzione che ha informato tutti i soggetti a diretto contatto con la ragazza»
IL quadro clinico sembra si sia aggravato nelle ultime ore e in giornata verrà valutata la possibilità di un trasferimento allo Spallanzani di Roma.

È SUCCESSO OGGI...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...