Roma, arriva nuovo sciopero dei trasporti. Pendolari su tutte le furie

0
Roma, arriva nuovo sciopero dei trasporti. Pendolari su tutte le furie

ARTICOLI IN EVIDENZA

Inaccettabile per il Codacons lo sciopero dei trasporti pubblici indetto nella capitale dai sindacati di settore proprio nel giorno del Natale di Roma.

ECCO LA DATA DELLO SCIOPERO LO sciopero ci sarà il 21 aprile.
“Lo sciopero deve essere annullato e rimandato ad altra data – attacca il presidente Carlo Rienzi, candidato a sindaco di Roma – Non è possibile privare cittadini e turisti del trasporto pubblico in una giornata così importante, quando cioè si festeggerà il Natale di Roma con musei gratuiti e altre iniziative culturali in tutta la città. Il danno per gli utenti sarebbe enorme e ben superiore a quello dei normali scioperi, proprio in considerazione della data scelta dai sindacati per le loro agitazioni”.
“Si rischia così di limitare la fruizione di musei e siti culturali a danno di turisti e cittadini – prosegue il presidente Codacons – Per tale motivo chiediamo l’intervento del Prefetto, affinché precetti i lavoratori se la data dello sciopero non sarà modificata”.

È SUCCESSO OGGI...

ROMA, RITROVA LA SUA BICICLETTA RUBATA SU UN PORTALE DI ANNUNCI ONLINE

0
Qualche giorno fa aveva sporto la denuncia di furto della sua bicicletta ma poi, sbirciando sul web in cerca di qualche offerta per acquistarne un’altra, l’ha ritrovata in vendita su un portale...