Michelle Hunziker e Max Laudadio nei guai: chiesta condanna

0
Michelle Hunziker e Max Laudadio nei guai: chiesta condanna

ARTICOLI IN EVIDENZA

Guai in vista per Michelle Hunziker e Max Laudadio? Come riportato da molte testate nazionali la Procura di Rimini ha chiesto una condanna per la conduttrice di Striscia la Notizia, e per l’inviato del tg satirico di Canale 5. La showgirl svizzera rischia sei mesi di carcere, mentre per l’inviato sono stati chiesti un anno e quattro mesi di reclusione.

 

I due erano stati denunciati da un imprenditore e talent scout con società a Riccione, dove il Tg satirico inviò delle finte aspiranti modelle, e che si è sentito offeso e diffamato dalla trasmissione andata in onda il 17 marzo del 2010.  Michelle Hunziker deve rispondere, insieme a Laudadio solo di diffamazione, mentre l’inviato di Striscia con una collaboratrice e due finte clienti, di violazione di domicilio, sostituzione di persona, interferenze illecita nella vita privata e discredito e ostacolo all’attività professionale.

È SUCCESSO OGGI...

ROMA, RITROVA LA SUA BICICLETTA RUBATA SU UN PORTALE DI ANNUNCI ONLINE

0
Qualche giorno fa aveva sporto la denuncia di furto della sua bicicletta ma poi, sbirciando sul web in cerca di qualche offerta per acquistarne un’altra, l’ha ritrovata in vendita su un portale...