Rai Uno, Come fai sbagli: anticipazioni quinta puntata. Figli e figliastri

0
Rai Uno, Come fai sbagli: anticipazioni quinta puntata. Figli e figliastri

ARTICOLI IN EVIDENZA

Andrà in onda domenica sera su Rai Uno alle ore 21,15 circa la quinta puntata della fiction Come fai sbagli, con Enrico lanniello, Catena Guzzanti, Daniele Pecci, Francesca Inaudi, Sofia Panizzi, Teo Achille Caprio, Giuseppe Spata, Miriam Guaiana, Lucy Gentili e con Massimo Ciavarro e Tullio Solenghi, e con la partecipazione straordinaria di Loretta Goggi. La regia è di Riccardo Donna e Tiziana Aristarco.

COME FAI SBAGLI ANTICIPAZIONI

Anche questa domenica due i capitoli (epidosi) che verranno mandati in onda. Il primo si intitola “Presenti e assenti” e vediamo che Zoe scopre il vero motivo per cui suo padre era così contento di ospitarla. Valeria chiede un periodo di aspettativa per essere una madre più presente. Walter intanto è stato brutalmente licenziato, e non ha il coraggio di dirglielo. Diego dopo un solo giorno inizia a pensare che preferiva sua madre quando lavorava. Laura invece, dopo il litigio su Zoe, decide di mollare la presa sui figli e scompare da casa per un giorno. Zoe, stanca di fare la cenerentola a casa di suo padre, cerca solo un pretesto per andarsene, mentre Giulio si strugge per la sua lontananza…

Nell’altro capitolo “I figli degli altri”, Laura vuole riciclare le cose preparate per De La Stella in una cena dei genitori della classe, ma Irene decide di boicottarla. Zoe intanto decide di organizzare una contro-festa a casa sua. Spinelli e Piccardo si scontrano sulle regole da dare o non dare ai ragazzi. La sera della cena a casa Piccardo le cose vanno in modo molto diverso dal previsto, mentre Giulio, a casa Spinelli, cerca maldestramente di mettere in pratica i consigli di Oscar Pagnozzi per conquistare Zoe. In ufficio Paolo deve accollarsi le conseguenze della stupidità del nipote di Rovere De La Stella.

È SUCCESSO OGGI...