Canale 5, Non è stato mio figlio: anticipazioni penultima puntata. (VIDEO)

0
Canale 5, Non è stato mio figlio: anticipazioni penultima puntata. (VIDEO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Si sta piano piano schiarendo il cielo sopra la famiglia Geraldi. Domenica su Canale 5 andrà in onda la settima e penultima puntata della fiction Non è stato mio figlio, e finalmente si scoprirà qualcosa di più del misterioso Carlos che ricatta la famiglia e in particolare Andrea (Gabrile Garko). Nella serie tv ci sono anche Stefania Sandrelli e Adua Del Vesco.

NON È STATO MIO FIGLIO ANTICIPAZIONI

Dopo aver scoperto che Carlos è il figlio illegittimo di Gustavo, i Geraldi cercano di rintracciare il subdolo fratellastro. Edda (Teresa Acerbis), sotto pressione, attira Anna (Stefania Sandrelli) alla villetta, dove le racconta del suicidio di sua figlia Maira, la madre di Carlos, abbandonata da Gustavo, e le intima di cedere l’azienda in cambio del figlio di Barbara.

GUARDA IL PROMO DELLA PROSSIMA PUNTATA

Intanto Loris (Vincenzo Peluso), il proprietario del Bimbastar, che odia Andrea (Gabriel Garko), mostra a Pietro (Bruno Eyron) il filmato manomesso, facendogli credere che sia lo zio il responsabile della morte di Barbara (Benedetta Gargari), mentre un’altra verità inattesa sconvolge Anna…

È SUCCESSO OGGI...

ROMA, RITROVA LA SUA BICICLETTA RUBATA SU UN PORTALE DI ANNUNCI ONLINE

0
Qualche giorno fa aveva sporto la denuncia di furto della sua bicicletta ma poi, sbirciando sul web in cerca di qualche offerta per acquistarne un’altra, l’ha ritrovata in vendita su un portale...