Antonella Clerici abbandona La prova del cuoco. Ecco cosa è successo

0
Antonella Clerici abbandona La prova del cuoco. Ecco cosa è successo

ARTICOLI IN EVIDENZA

Malore a La prova del cuoco. Antonella Clerici ha dovuto abbandonare la trasmissione, lasciando la conduzione del suo programma perchè non si sentiva bene.

ANTONELLA CLERICI

La conduttrice ha spiegato che ha avuto una colica e di stare malissimo. Le precarie condizioni di salute non gli hanno permesso di portare a termine la puntata. Lei stessa ha detto di aver preso dei medicinali, di essere intontita e di non farcela a chiudere la trasmissione.

Antonella è stata accompagnata fuori poco dopo l’inizio de La prova del cuoco, visto che non è riuscita nemmeno a terminare la presentazione e si è dovuta sedere. Ha lasciato la conduzione ad Anna Moroni e Lorenzo Branchetti, preferendo riposare e tornare domani.

LA PROVA DEL CUOCO

Visibilmente dolorante e in non perfette condizioni fisiche, Antonella che invece travolge con la sua simpatia e i suoi sorrisi se ne va con un volto trasformato.

Non è la prima volta che deve abbandonare La prova del cuoco per problemi fisici. Poco fortunata ultimamente la Clerici che cerca anche di difendere gli ascolti del programma e le tante voci di gossip che circolano sulla sua vita privata.

È SUCCESSO OGGI...