Alvin, il superman dell’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi (VIDEO)

0
Alvin, il superman dell’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi (VIDEO)
Isola-dei-famosi cast conduzione edizione 2015

ARTICOLI IN EVIDENZA

Alessia Marcuzzi ci scherza su, sdrammatizza quando nella precedente puntata dell’Isola dei famosi ha urlato terrorizzata il nome di Alvin perchè salvasse Mercedesz che non stava affogando, ma stava partecipando al gioco. Va detto che le immagini non hanno aiutato la conduttrice e chi era in studio o a casa a capire bene, ma la voce di Alessia che richiamava “Alvin” ha fatto davvero il giro del web.

IL GRIDO DI ALESSIA MARCUZZI ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Allora tanto per sdrammatizzare è stato creato un video che è visibile (CLICCA QUI PER GUARDARLO). Al grido di “Alvin, Alvin, Alvin” il conduttore si presenta alla puntata di ieri sera sull’isola con un matello quasi alla superman con una bella A grande e rossa.

ALVIN

Ma chi è questo conduttore così posato, un bel ragazzo, che nonostante le grida incessanti di Alessia ha mantenuto tranquillo il suo ruolo e con voce pacata ha detto di chiamare sott’acqua la povera Mercedesz? Si chiama Alberto Bonato, è nato a Rho il 18 ottobre 1977, fa il conduttore in tv e alla radio ed è anche regista.

Indossa cappelli di ogni tipo all’isola e già l’anno scorso ha colpito il pubblico. Ha condotto e lavorato in diversi programmi (Disney Channel, Top of the pops, Cd Live, Verissimo, About Love), è una delle voci di Radio 105, ed è regista di videoclip musicali e spot televisivi. È sposato e ha due figli.

È SUCCESSO OGGI...