Brutto incidente sulla Colombo tra auto e moto. Ambulanza bloccata nel traffico (FOTO)

0
Brutto incidente sulla Colombo tra auto e moto. Ambulanza bloccata nel traffico (FOTO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Brutto incidente, questa mattina di lunedì 11 aprile, su via Cristoforo Colombo, a Roma. Un ragazzo a bordo di uno scooter è finito addosso a un’auto per poi volare sull’asfalto.

L’IMPATTO TRA LO SCOOTER E L’A3

L’impatto è avvenuto intorno alle 10 di mattina. Secondo le prime informazioni, il giovane scooterista nel divincolarsi tra le auto sarebbe finito, per cause ancora da accertare, sulla fiancata laterale di un Audi A3, perdendo il controllo del proprio mezzo e volando sull’asfalto. L’automobilista, tuttora scioccato dall’accaduto, si è fermato a prestare soccorso. Il ragazzo finito a terra era cosciente ma, su consiglio dei vigili, ha atteso sdraiato l’arrivo dei soccorsi, prontamente chiamati.

AMBULANZA BLOCCATA NEL TRAFFICO

L’incidente, avvenuto all’altezza dell’hotel Caravel, ha però creato un vero e proprio ingorgo sulla Colombo e l’ambulanza è rimasta bloccata nel traffico. Il personale del 118 è quindi andato a piedi con una barella sul luogo dell’impatto per prelevare il giovane e portarlo in ospedale. La viabilità in quella zona è ancora congestionata.

È SUCCESSO OGGI...