Agralia, grande successo per la fiera dell’agricoltura di Sora

0
Agralia, grande successo per la fiera dell’agricoltura di Sora

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sono stati 20.750, nei tre giorni di apertura, gli ingressi ad Agralia, prima fiera dell’agricoltura e dell’ambiente che si è tenuta nel Polo Fieristico di Sora dall’8 al 10 aprile scorso.

Un successo di pubblico e di presenze di operatori del settore (oltre 180) che hanno contribuito a rendere questa prima edizione un successo.

“ un successo” come spiega il patron delle Fiere di Sora, Alberto Elisii “ se non del tutto inaspettato, sicuramente oltre le nostre aspettative”

“Avevamo fiutato l’aria decisamente favorevole per questa iniziativa, che ricordo a tutti rientra in un quadro di rinnovamento dell’offerta fieristica e congressuale che il Polo fieristico ha da tempo intrapreso, ma certamente non pensavamo, per questa edizione, di avere questi numeri.

Siamo soddisfatti per come sono andate le cose. Soddisfatti per le centinaia di famiglie con bambini al seguito che hanno visitato la Fattoria, soddisfatti per gli operatori che, come era nelle premesse, hanno concluso buoni affari e, soddisfatti per le qualificate e qualificanti presenze della Camera di Commercio, dell’Arsial, dei Parchi naturali del Lazio, di Coldiretti. Desidero ringraziare pubblicamente tutti i miei collaboratori, tutte le maestranze e tutti i relatori che hanno organizzato innumerevoli e interessanti convegni e workshop sui più disparati temi connessi all’agricoltura.

“ Stiamo già lavorando alla prossima edizione (marzo 2016) che sarà, ne siamo certi, notevolmente migliorata e potenziata” ha concluso Alberto Elisii “ vi aspettiamo al prossimo evento fieristico:INFORMAINFIERA, fiera dello sport e del benessere.

È SUCCESSO OGGI...