Serie A, Palermo-Lazio: le probabili formazioni

0
Serie A, Palermo-Lazio: le probabili formazioni
SsLazio_calciomercato_Klose_clasie hoedt paletta

ARTICOLI IN EVIDENZA

Vincere all’esordio per iniziare al meglio l’avventura sulla panchina della Lazio: questo l’obiettivo del neo allenatore dei biancocelesti Simone Inzaghi, alla guida della squadra da pochi giorni ma pronto a stupire società e tifosi. Questa sera (ore 20,45) Candreva e compagni affronteranno il Palermo allo stadio “Renzo Barbera” nel posticipo della 32esima giornata di Serie A. La Lazio è ormai fuori da ogni obiettivo stagionale ma, come detto prima dall’ex allenatore Stefano Pioli e poi dal subentrato Inzaghi, la squadra onorerà al massimo gli ultimi impegni; dal canto suo il Palermo, terzultimo in classifica,  è disperatamente a caccia di punti salvezza.

Inzaghi entra in gioco in un momento difficile per i capitolini, sia dal punto di vista psicologico che dell’infermeria: è lunga infatti la lista degli indisponibili biancocelesti, che tra lungodegenti e “new entries” è composta da Berisha, Basta, Konko, de Vrij, RaduBraafheid, Kishna e Mauri. Assente anche Hoedt per squalifica. Il tecnico però può contare sul rientrante Milinkovic-Savic che si gioca una maglia a centrocampo con Onazi. Keita favorito su Felipe Anderson nel tridente d’attacco con Candreva e Klose. Patric e Bisevac conferme d’obbligo in difesa. Il Palermo di Walter Novellino è invece al completo, a parte lo squalificato Vasquez e gli infortunati Djurdjevic, Cristante Goldaniga; QuaisonGilardino sarà al 90% il tandem offensivo siculo, confermata per il resto la formazione migliore del club.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-LAZIO

PALERMO (4-4-2): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic, Pezzella; Morganella, Hiljemark, Jajalo, Lazaar; Quaison, Gilardino.
A disp.: Alastra, Posavec, Vitiello, Cionek, Brugman, Rispoli, Maresca, Chochev, Balogh, La Gumina, Trajkovski.
All.: Novellino
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Patric, Bisevac, Gentiletti, Lulic; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Keita.

A disp.: Guerrieri, Matosevic, Mauricio, Germoni, Mattia, Murgia, Onazi, Cataldi, Djordjevic, Felipe Anderson, Matri.
All.: S.Inzaghi

È SUCCESSO OGGI...