Consiglio Regionale del Lazio: ecco tutti gli appuntamenti

0
Consiglio Regionale del Lazio: ecco tutti gli appuntamenti

ARTICOLI IN EVIDENZA

Settimana di lavori per il Consiglio Regionale alla Pisana. Per mercoledì 13 aprile alle ore 10 è convocato in seduta ordinaria il Consiglio regionale per il question time sulla trattazione delle iniziative del presidente del Consiglio regionale e la seconda proposta della Giunta regionale in materia di riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio. A seguire, nell’ordine del giorno, l’elezione del Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale e dei due coadiutori dello stesso, quella del Difensore civico e quella del Garante dell’infanzia e dell’adolescenza. I lavori proseguiranno fino alle ore 19 per riprendere giovedì 14 aprile 2016 dalle ore 10 alle 14. Convocate anche Commissioni consiliari permanenti e speciali.

Martedì 12 aprile alle 10,30 presso la Sala Etruschi si riunisce la Commissione Politiche sociali e salute per esaminare il  “Sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali della Regione Lazio”, di iniziativa della Giunta regionale. Alle 15, nella stessa sala, la Commissione Bilancio, partecipazione, demanio e patrimonio, programmazione economico-finanziaria esaminerà la proposta di legge per la “Istituzione del Comitato per il monitoraggio dell’attuazione delle leggi e la valutazione degli effetti delle politiche regionali”.

Sempre martedì alle 14.30 presso la Sala Latini la Commissione Agricoltura, artigianato, commercio, formazione professionale, innovazione, lavoro, piccola e media impresa, ricerca e sviluppo economico prenderà in esame lo schema di deliberazione relativo al “Fondo per la riduzione della pressione fiscale a carico delle imprese start-up innovative”.

Venerdì 15 aprile, infine, presso la Sala Etruschi si riunisce la Commissione Politiche sociali e salute per l’audizione con il direttore generale della Fondazione Luigi Maria Monti, avvocato Francesco Rocca, su”Attribuzione del Budget 2016 all’IDI –IRCSS”.

È SUCCESSO OGGI...