Canale 5, Non è stato mio figlio: anticipazioni sesta puntata. La scoperta di Anna (VIDEO)

0
Canale 5, Non è stato mio figlio: anticipazioni sesta puntata. La scoperta di Anna (VIDEO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sesto appuntamento con la fiction di Canale 5 Non è stato mio figlio. Oltre a questa di domenica 10 aprile, mancano altre due puntate per arrivare al finale del giallo che riguarda la famiglia Geraldi. Appuntamento domenica alle ore 21.10 con la sesta puntata in cui succederanno delle cose importanti per arrivare a dipanare mano mano la matassa che avvolge il mistero della morte di Barbara.

NON È STATO MIO FIGLIO ANTICIPAZIONI

Rebecca (Anna Favella), l’ex fidanzata di Andrea, riesce a sfuggire alle sue aguzzine, grazie all’intervento di Anna (Stefania Sandrelli). La donna la salva dalla furia omicida delle complici di Carlos, e la ragazza scagiona Andrea (Gabriel Garko), che torna finalmente a casa.

GUARDA IL PROMO DELLA PROSSIMA PUNTATA 

Vengono ritrovati i cadaveri di Federico Galletti (Giorgio Lupano) e Marilda Mari (Anna Galiena). Tutte le prove fanno ritenere che siano loro gli artefici della rovina dei Geraldi, e che si siano suicidati per evitare il carcere.

Mentre Andrea chiede a Nunzia (Adua del Vesco) di sposarlo, sua madre, Anna scopre qualcosa che ribalta le carte in tavola: il suo defunto marito, Gustavo, ha avuto molti anni prima una relazione con una donna misteriosa, Maira, che gli ha dato un figlio…

È SUCCESSO OGGI...