Fuga di gas a Roma, paura in centro

0
Fuga di gas a Roma, paura in centro

ARTICOLI IN EVIDENZA

Fuga di gas al centro di Roma pochi minuti fa: come riporta l’Adnkronos, in un edificio di via Turati sono intervenuti vigili del fuoco, polizia, vigili urbani e tecnici di Italgas per rimettere in sicurezza l’impianto. Chiuso il tratto stradale tra via Turati e via Rattazzi.

Brutta vicenda inoltre qualche giorno fa nelle zone centrali della capitale, dove gli agenti del Commissariato “San Giovanni” sono intervenuti tempestivamente presso un’abitazione in zona San Giovanni, allertati da una richiesta di aiuto giunta in Sala Operativa, per salvare un ragazzo da un tentativo di suicidio dal balcone della sua stanza.

Un 19enne di nazionalità cinese, studente al quinto anno di un istituto superiore e deciso a farla finita perché angosciato nel dover affrontare gli esami di maturità, è stato così salvato in extremis dalle forze dell’ordine. I poliziotti, senza esitare e con molta fatica sono riusciti a mettere in salvo il giovane, che in stato di shock è stato posizionato sul letto in attesa del 118. I genitori non immaginavano che il ragazzo potesse mettere in atto un tale comportamento autolesionistico,ì e sono stati grati dell’intervento degli agenti, i quali hanno scongiurato un tragico epilogo.

È SUCCESSO OGGI...