Uomini e Donne, nuovo tronista per il programma di Maria De Filippi

0
Uomini e Donne, nuovo tronista per il programma di Maria De Filippi

ARTICOLI IN EVIDENZA

C’è un nuovo tronista a Uomini e Donne, lo show dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5. Da mercoledì 6 aprile, esordisce sul trono di Oscar Branzani, digital influencer.  Il nuovo tronista, ex calciatore della Sampdoria, approda a “Uomini e Donne” per scegliere la persona che potrà essere la compagna della sua vita.

OSCAR BRANZANI

Oscar Branzani è nato a Napoli il 13 novembre 1989. È imprenditore e lavora nel campo della moda, principalmente si occupa di costumi da bagno, una passione trasmessa dalla mamma e dalla sorella che già avevano un negozio di abbigliamento intimo e mare. Proprio loro sono le donne della sua vita.

Nella vita è anche web influencer, racconta la sua vita sui social network attraverso foto, video e stati. È stato anche un calciatore, arrivando anche in serie A.
Carattarialmente si definisce timido, ma si apre molto con le persone che ama, essendo uno scorpione ritiene di essere un gran rompiscatole che pretende molto da se stesso e dagli altri.

Nella vita si è innamorato solo una volta ed è durata 3 anni, è finita perchè è stato tradito, questa cosa gli ha lasciato un po’ di amaro in bocca.
In una donna lo colpisce lo sguardo e ne cerca uno che gli possa dare un valore aggiunto.

(Foto Fabrizio Cestari – per gentile concessione dell’ufficio stampa)

È SUCCESSO OGGI...