Il figlio di Totò Riina a Porta a Porta: è bufera

0
Il figlio di Totò Riina a Porta a Porta: è bufera
Bruno Vespa a Porta Porta

ARTICOLI IN EVIDENZA

Salvo Riina, figlio di Totò Riina, parla per la prima volta in televisione: e l’intervista a Padova di Bruno Vespa, che sarà trasmessa questa sera alle 23.15 a Porta a Porta su Raiuno, ha già provocato diverse polemiche.

 

LA CONFERMA DI VESPA – «Confermo che andrà in onda». Lo dice Bruno Vespa, rispondendo ad una domanda dell’ANSA sulla messa in onda dell’intervista al figlio di Totò Riina. Una visione per la stampa dell’intervista registrata è in programma nel pomeriggio.

 

LA POLEMICA – “La RAI sta toccando il ridicolo ed è ancora più ridicolo che ci sia silenzio da parte del Governo.    L’intervista al figlio di Totò Riina non solo non andrebbe messa in onda, cosa che invece avverrà, ma non doveva proprio essere programmata. Ed invece, ancora una volta, a Bruno Vespa e “Porta a Porta” si concede praticamente tutto. Non basta dire che la RAI è da sempre al fianco di combatte la mafia”. Lo afferma Monica Gregori, Deputato di Sinistra Italiana.

“Meraviglia – aggiunge Gregori – che nonostante l’indignazione di tutti, il Presidente del Consiglio taccia. Evidentemente non si sente toccato, altrimenti avrebbe reagito come in passato ha fatto. Sconcertante è anche il silenzio da parte della Commissione di Vigilanza RAI, che non mi risulta sia ancora stata convocata”.

 

 

È SUCCESSO OGGI...