Roma, carabiniere libero da servizio sventa rapina al Collatino

0
Roma, carabiniere libero da servizio sventa rapina al Collatino
Foto archivio (Fonte Dire)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Lo scorso pomeriggio, un carabiniere del nucleo operativo della compagnia Roma Montesacro, libero dal servizio e in abiti civili, ha arrestato un 39enne di Roma, disoccupato e con precedenti penali, che ha tentato di rapinare un negozio di via Herbert Spencer, nel quartiere Collatino.

L’INTERVENTO DEL CARABINIERE

Nel passare nella via, il militare ha notato uno scooter acceso con la targa coperta da nastro adesivo, davanti a un negozio di casalinghi e, insospettitosi, si è avvicinato all’ingresso dove ha sorpreso il 39enne, col volto travisato da uno scaldacollo, cappello e occhiali, che, armato di coltello a serramanico, si dirigeva verso le casse. Il rapinatore è stato sorpreso dall’azione fulminea del carabiniere che lo ha bloccato e arrestato. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato accompagnato nella propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del processo.

È SUCCESSO OGGI...

ROMA, RITROVA LA SUA BICICLETTA RUBATA SU UN PORTALE DI ANNUNCI ONLINE

0
Qualche giorno fa aveva sporto la denuncia di furto della sua bicicletta ma poi, sbirciando sul web in cerca di qualche offerta per acquistarne un’altra, l’ha ritrovata in vendita su un portale...