Frascati, biglietto di minacce al Comune

0
Frascati, biglietto di minacce al Comune

ARTICOLI IN EVIDENZA

Verifiche in corso nella sede del Comune di Frascati, dove è stata trovata in un ascensore una bomboletta del gas da campeggio collegata a una presunta batteria e un foglio con su scritto “primo avvertimento“, come riporta l’Ansa. A dare l’allarme è stato un dipendente. Sul posto carabinieri, artificieri e vigili del fuoco.

Ieri mattina intanto a Ciampino, non lontano da Frascati, intorno alle ore 12 un automobilista alla guida della sua Mercedes ha investito un volontario dell’associazione carabinieri in servizio durante la maratona “Vola Ciampino”, come riporta ilmessaggero.it, ed è fuggito senza prestare soccorso.

Il conducente non si è fermato davanti alle transenne poste tra via di Sette Metri e via Saragat e ha colpito l’uomo che deviava il traffico nella zona, trasportato d’urgenza all’ospedale di Frascati con fratture a gambe e bacino. Gli agenti in motocicletta della polizia locale, in collaborazione con i carabinieri di Ciampino, ha poi inseguito e bloccato l’automobilista, un 29enne di Morena, che era sotto effetto di cocaina, cannabis e anfetamine. Il giovane è stato arrestato e dovrà rispondere di guida sotto effetto di droghe, resistenza a pubblico ufficiale, fuga dopo aver provocato un incidente e omissione di soccorso; revocati anche il veicolo e la patente.

È SUCCESSO OGGI...