Roma, esplosione in un noto bar del centro: morto un dipendente

0
Roma, esplosione in un noto bar del centro: morto un dipendente

ARTICOLI IN EVIDENZA

Tragedia a Roma questa mattina per un’esplosione nel bar Ciampini, nel centro storico della capitale dove si è verificato un incendio con un’esplosione nel seminterrato. Un dipendente del bar è morto a causa dell’intossicazione. Un dipendente del bar, rimasto gravemente intossicato e soccorso in disperate condizioni, è poi morto. Dai primi rilievi sembrerebbe che le fiamme si siano sprigionate al seminterrato dove si trovano celle frigo e un laboratorio. Sono in corso rilievi dei carabinieri e vigili del fuoco. Tra le ipotesi al vaglio c’è quella di un cortocircuito.

Sono cinque, inoltre, i feriti dopo un bruttissimo incidente avvenuto l’altra sera sulla Salaria al chilometro 55.100. A scontrarsi sono stati un’Audi e un pullman del Cotral. Quattro dei feriti viaggiavano sull’automobile, due coppie di persone adulte, come adulta è anche la donna ferita che viaggiava sul pullman. L’incidente per cause ancora al vaglio della polizia stradale di Rieti ha visto l’Audi impattare contro la parte posteriore del mezzo pubblico. Sul posto anche i vigili del fuoco di Rieti e ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti negli ospedali della zona.

Terribile incidente stradale, inoltre, ieri mattina in via Nettunense al km 8.500. A perdere la vita una uomo di 51 anni: l’uomo, che era alla guida di un camion che trasportava rifiuti speciali, forse ha avuto un malore.

Il mezzo era diretto verso la Capitale ma all’improvviso il conducente ha perso il controllo e ha urtato contro una Opel Meriva.

Traffico rallentato. Sul posto la polizia stradale di Albano e quella di Ariccia.

Grave incidente inoltra l’altra sera a Nettuno, nel quartiere Cretarossa: una ragazza è stata investita da un’automobile in via Beato Padre Pio, come riporta ilmessaggero.it, ed è ora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Anzio con ferite a testa, gambe e volto.

Secondo prime ricostruzioni, la 18enne stava camminando con un amico lungo il marciapiede e con scarsa illuminazione quando è stata travolta da una Golf grigia che l’ha sbalzata in aria per diversi metri prima del tremendo impatto con l’asfalto. Il conducente non si è fermato a soccorrere la vittima e la polizia stradale è ora sulle sue tracce.

Leggi anche: Morto Cesare Maldini, lutto nel mondo del calcio

È SUCCESSO OGGI...