Rai Uno, Braccialetti Rossi 3: c’è la data della messa in onda. Ecco quando comincia

0
Rai Uno, Braccialetti Rossi 3: c’è la data della messa in onda. Ecco quando comincia

ARTICOLI IN EVIDENZA

La terza stagione di Braccialetti Rossi arriverà su Rai Uno da domenica 16 ottobre. É quanto ha annunciato su Twitter Carlo Degli Esposti della Palomar citando e ringraziando Andrea Fabiano direttore della rete. Un post che ha fatto in fretta il giro del web.

Sei nuovi episodi che sono stati girati da questa estate fino a pochi giorni fa, tutti in Puglia. In questa nuova stagione di Braccialetti Rossi 3 ci saranno Giorgio Marchesi nei panni di un medico e Luca Ward generale misterioso. Nella fiction anche Francesca Chillemi, che sarà la mamma del piccolo paziente Bobo.

BRACCIALETTI ROSSI 3 IN TV

Ci saranno ovviamente anche i protagonisti storici delle prime due edizioni della fiction, tra cui Toni (Pio Luigi Piscicelli), che nella prossima stagione come ha anticipato a Tv Sorrisi e Canzoni in una intervista continuerà a fare il mediatore, a tenere il gruppo unito e a parlare con il fantasma di Davide (Mirko Trovato). Ma aggiunge che farà anche «da guida a uno degli altri ragazzi».

LA FICTION SU RAI UNO

La storia principale è sempre quella che riguarda Leo e Cris, il primo soprattutto è alle prese con la malattia che è tornata e rischia di portarselo via. Arriverà invece Bobo, un giovane cardiopatico che ha bisogno di un trapianto. E da alcune indiscrezioni sembra il candidato ideale a fare l’antagonista di Leo (Carmine Buschini). 

La fiction è stata girata in Puglia, più o meno negli stessi luoghi (Fasano, Monopoli, lo stadio del nuoto di Bari), ma questa volta ci saranno più scese fuori dall’ospedale, proprio per seguire la seconda vita dei ragazzi una volta dimessi dalla struttura. Storie nuove che si intrecciano a quelle che abbiamo seguito nelle prime due edizioni. Alcune scene ritraggono anche lo zoo safari di Fasano e gli esterni di una scuola di Bari.

È SUCCESSO OGGI...