Rai Uno, Don Matteo 10: anticipazioni 11° puntata. L’ora del parto (VIDEO)

0
Rai Uno, Don Matteo 10: anticipazioni 11° puntata. L’ora del parto (VIDEO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

Giovedì 31 marzo alle ore 21.20 su Rai Uno torna Don Matteo 10. La scorsa settimana non è andata in onda nessuna puntata, visto che c’era la partita dell’Italia, questa volta ritroviamo Terence Hill e tutta la sua banda, che fa sempre il pieno di ascolti. Siamo giunti all’11° appuntamento serale con questa decima edizione di Don Matteo, e mancano solo altre due prime tv (per un totale di 4 episodi) per chiudere la stagione.

DON MATTEO 10 ANTICIPAZIONI

Nel 21° episodio dal titolo “L’ultimo ricordo”, i carabinieri indagano su un uomo che soffre di un disturbo della memoria e potrebbe aver ucciso una donna senza ricordarsene. Intanto il parto di Lia è alle porte e Cecchini non vuole trovarsi impreparato…

GUARDA IL PROMO DELLA PUNTATA

Nell’altro episodio intitolato “Resurrezione”, un uomo viene ritrovato morto e i sospetti si concentrano su un suo amico, reduce di guerra tornato a Spoleto dopo aver fatto credere a tutti di essere morto. La vittima stava per sposare proprio la moglie del reduce. A Spoleto torna Concetta, la sorella di Nino. E tra i due è subito guerra a chi sia il nonno più bravo. Intanto Tomas scopre la terribile verità sul passato di Sabrina…

È SUCCESSO OGGI...