Pirata della strada investe una ragazza e scappa: giovane in gravi condizioni

0
Pirata della strada investe una ragazza e scappa: giovane in gravi condizioni

ARTICOLI IN EVIDENZA

Grave incidente ieri sera a Nettuno, nel quartiere Cretarossa: una ragazza bulgara è stata investita da un’automobile in via Beato Padre Pio, come riporta ilmessaggero.it, ed è ora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Anzio con ferite a testa, gambe e volto.

Secondo prime ricostruzioni, la 18enne stava camminando con un amico lungo il marciapiede e con scarsa illuminazione quando è stata travolta da una Golf grigia che l’ha sbalzata in aria per diversi metri prima del tremendo impatto con l’asfalto. Il conducente non si è fermato a soccorrere la vittima e la polizia stradale è ora sulle sue tracce.

Tragedia inoltre questa mattina a Pavona, a sud di Roma: ieri sera un magrebino si è impiccato in una palazzina di via Pisa, come riporta ilmessaggero.it, nella tromba delle scale tra il piano terra e il primo piano. La vittima, 43enne, è stata ritrovata da un connazionale di 19 anni che con le sue urla ha allertato i vicini e i residenti del palazzo. Secondo prime ricostruzioni l’uomo si sarebbe tolto la vita per povertà e solitudine.

È SUCCESSO OGGI...