Rai Uno, Velvet: anticipazioni terza puntata. Il ritorno di Luisa

0
Rai Uno, Velvet: anticipazioni terza puntata. Il ritorno di Luisa

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il terzo episodio della terza stagione della serie spagnola Velvet si intitola “Un giorno come tanti”, e andrà in onda mercoledì 30 marzo su Rai Uno alle 21.15 in prima visione tv.

RAI UNO DOVE ERAVAMO RIMASTI

Cristina e Barbara propongono ad Enrique la produzione di una linea di gioielli da abbinare alle collezioni della Velvet. 

Mentre questi, durante una riunione del consiglio di amministrazione, prova ad assumersi la paternità dell’idea si diffonde la notizia che i grandi magazzini Oxford hanno rubato i modelli di Raul de La Riva presentandoli alla stampa come propri.

Lo stilista decide di dare le dimissioni, sciogliere il contratto con la società e tornare a Parigi. Alberto però ha un’idea vincente.

VELVET ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

Dopo aver saputo della relazione di Anna e Alberto, Raul si sente tradito e non ha più intenzione di lavorare alla doppia collezione. Cristina e Barbara, per realizzare la loro linea di gioielli, pensano di coinvolgere Valentin, il rampollo di un nota famiglia di importatori di gemme e pietre preziose sedotto prontamente da Patricia.

Intanto Esteban chiede a Donna Bianca di assumere sua figlia Lucia in sartoria. Pedro e Jonas regalano a don Emilio l’iscrizione ad un corso di ballo e alla Velvet giunge la notizia dell’imminente ritorno di Luisa…

È SUCCESSO OGGI...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

CORONAVIRUS, D’AMATO: «OGGI REGISTRIAMO 20 CASI, DI QUESTI L’80% SONO CASI DI IMPORTAZIONE»

0
“Oggi registriamo un dato di 20 casi. Dei nuovi casi l’80% sono quelli di importazione (16). Di questi casi di importazione 12 hanno un link con voli di rientro dal Bangladesh già...