Elisa presenta il nuovo album al centro commerciale Roma Est

0
Elisa presenta il nuovo album al centro commerciale Roma Est

ARTICOLI IN EVIDENZA

Martedì 29 marzo, presso l’area eventi del Centro Commerciale Romaest, la cantante Elisa incontrerà il pubblico e firmerà le copie del suo nuovo album “On“, disponibile dal 25 marzo nei negozi di dischi e in digital download.

L’ultimo album della cantautrice di Montefalcone vanta collaborazioni importanti come Giuliano Sangiorgi, Negramaro, Emma Marrone e il musicista italo-inglese Jack Savoretti. “On” è il 9° disco in studio della cantautrice che per l’occasione torna a cantare in lingua inglese dopo una parentesi in italiano. Il primo singolo estratto “No Hero” ha vinto il disco d’oro in Italia e il suo videoclip ha superato i 6 milioni di visualizzazioni.

CHI É ELISA

Elisa Toffoli, conosciuta come Elisa (Trieste, 19 dicembre 1977), è una cantautrice, compositrice e musicista italiana. In 19 anni di carriera ha venduto oltre 3,5 milioni di dischi certificati da M&D e FIMI, riscuotendo successo anche a livello internazionale. Nel 2001 vince il Festival di Sanremo con “Luce (tramonti a nord est)”. Tra i principali premi, l’MTV Europe Music Award. Nel 2013 scrive il brano “Ancora qui”, colonna sonora del film di Quentin Tarantino Django Unchained, la canzone composta da Ennio Morricone. É impegnata da due anni nel ruolo di vocal coach nel talent show “Amici“.

 

Location: Centro Commerciale Roma Est – II° piano ingresso nord
Data: martedì 29 marzo 2016
Orario: 17.00
Indirizzo: via Collatina 858, Roma
Info: +39 06.22511377 – romaest.cc

È SUCCESSO OGGI...