“Ciao Darwin 7 – La Resurrezione”, novità e anticipazioni della seconda puntata

0
“Ciao Darwin 7 – La Resurrezione”, novità e anticipazioni della seconda puntata

ARTICOLI IN EVIDENZA

Venerdì 25 marzo, in prima serata su Canale 5 (ore 21.10), appuntamento con “Ciao Darwin 7 – La Resurrezione”, il più divertente e scanzonato show-antropologico della tv, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Questa settimana le categorie che si sfideranno a colpi di prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio saranno i BUCATINI (quelli che si godono i piaceri della tavola, senza sensi di colpa), capitanati da Francesca Cipriani e gli INTEGRATORI (quelli molto attenti alla linea, al fitness e all’alimentazione), capitanati da Maddalena Corvaglia.

Grande attesa per la nuova splendida Madre Natura, scelta per questa settimana e depositaria del meccanismo della casualità.

A decretare la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi, sarà a giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio.

Ciao Darwin 7 è presente sui social network, con una pagina Facebook www.facebook.com/CiaoDarwinOfficial, un profilo Instagram @ciaodarwinreal e un profilo Twitter @CiaoDarwinReal. Il sito ufficiale è www.ciaodarwin.mediaset.it.

È SUCCESSO OGGI...

CORONAVIRUS, D’AMATO: «OGGI REGISTRIAMO 20 CASI, DI QUESTI L’80% SONO CASI DI IMPORTAZIONE»

0
“Oggi registriamo un dato di 20 casi. Dei nuovi casi l’80% sono quelli di importazione (16). Di questi casi di importazione 12 hanno un link con voli di rientro dal Bangladesh già...

Coronavirus, in Serbia le bugie di stato

0
Da Belgrado Antonela Riha per Obc (Osservatorio Balcani e Caucaso, periodico on line) scrive che a più di tre mesi dall’annucio dell’epidemia di coronavirus, in Serbia si registra un drammatico aumento di...

Roma, prosegue la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia: 13...

0
I poliziotti del commissariato Trastevere hanno denunciato, in stato di libertà, un minorenne che, in Piazza San Cosimato, è stato trovato in possesso di 0.9 grammi di marijuana e 21 grammi di...