E’ un’offerta sottoscritta e garantita dai centri per l’Impiego della Città metropolitana di Roma Capitale quella che andiamo a proporvi quest’oggi direttamente dal portale del lavoro di Palazzo Valentini. Con il numero identificativo 7846 e la denominazione “portiere privato”, l’annuncio con scadenza al prossimo 23 marzo 2015 del centro per l’impiego di Roma Cinecittà offre 15 posizioni di portiere – receptionist per servizio di accoglienza negli stabili di enti pubblici.
CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Si offre un contratto a tempo indeterminato di 24 ore settimanali con sede di lavoro a Roma. si richiede possesso del diploma di istruzione secondaria superiore mentre non ci sono altri limiti all’accesso a questa offerta. Tra i requisiti considerati indispensabili c’è invece l’aver frequentato corsi per la sicurezza sul lavoro; possedere attestato antincendio e primo soccorso e avere conoscenze informatiche adeguate.
LAVORO A ROMA DA PORTIERE
Per tutte le altre informazioni e per presentare la propria condidatura si può fare riferimento al centro per l’impiego di Cinecittà, a quello della propria zona e al sito internet http://co.provincia.roma.it/ido/locandina.asp?idpreselezione=7846&Pubblica=1