Roma, tentano rapina a un centro estetico. Poi la fuga

0
Roma, tentano rapina a un centro estetico. Poi la fuga

ARTICOLI IN EVIDENZA

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 16 marzo gli agenti del Commissariato “Tor Carbone” hanno arrestato un 25enne romeno, con numerosi precedenti di Polizia, che unitamente ad un complice ha tentato di rapinare un centro estetico a Roma in zona Tor Carbone.

I due, fingendo di passeggiare lungo il marciapiede per guardare le vetrine dei negozi, osservavano con insistenza l’interno dei vari esercizi commerciali. Il loro atteggiamento non è passato inosservato agli uomini della Polizia di Stato, impegnati nell’attività di controllo del territorio, che hanno deciso di tenerli d’occhio. Infatti, giunti all’altezza di un centro estetico, uno dei due si è precipitato all’interno, tentando di impossessarsi dell’incasso e di portar via una borsa di una cliente, riuscita comunque a resistere all’assalto del malvivente nonostante fosse stata violentemente strattonata.

A questo punto è scattato l’intervento degli agenti del Commissariato, che sono riusciti a bloccare il rapinatore nonostante il suo tentativo di dileguarsi. Il complice invece, rimasto all’esterno dell’esercizio commerciale, è riuscito a fuggire ed è attivamente ricercato.

È SUCCESSO OGGI...