Rai Uno, Come fai sbagli: anticipazioni prima puntata. Scontro generazionale

0
Rai Uno, Come fai sbagli: anticipazioni prima puntata. Scontro generazionale

ARTICOLI IN EVIDENZA

Si preannuncia piuttosto divertente e adatta a tutta la famiglia la nuova fiction di Rai Uno che parte domenica 20 marzo alle ore 21.20. Per la regia di Riccardo Donna e Tiziana Aristarco arriva in prima serata Come fai sbagli, un bel cast di attori a fare da cornice a questo scontro generazionale tra genitori, figli e nonni, e l’antico dilemma sul modo di educare e crescere i propri ragazzi. Qual è il migliore? Essere permissivi oppure essere severi?

COME FAI SBAGLI ANTICIPAZIONI

Due gli episodi in onda domenica. Il primo si intitola “Un marziano dentro casa”.  È la fine dell’anno scolastico: gli Spinelli e i Piccardo, vicini di casa, si ritrovano i rispettivi figli adolescenti Zoe e Giulio con tre debiti.

Ed è solo la prima delle sfide che vedrà su fronti opposti Paolo e Laura Piccardo, fautori di un’educazione tradizionale, e Valeria e Walter Spinelli, progressisti ad oltranza. Già tutti e 4 i genitori non la prendono bene, se poi oltre a non voler studiare, Zoe e Giulio volessero addirittura provare a lavorare? La catastrofe è pronta…

IN ONDA SU RAI UNO

Ne “La correzione dell’errore” vediamo che la carriera di estetista di Zoe dura solo pochi giorni, ed è Nora, la mamma di Valeria, a farle cambiare idea, i rapporti tra Nora e Valeria però sono veramente a rischio. Giulio intanto va a lavorare nell’azienda in cui lavora Paolo, e scopre che il padre viene deriso per il modo di vestire e atteggiarsi.

Sarà la moglie ad aiutarlo a cambiare alcune cose. Laura conosce Nora e si accorda con lei perché dia ripetizioni di matematica anche a Giulio. In questo modo i due ragazzi potranno stare insieme. Intanto l’anziana signora Evelina ha ritrovato un vecchio amore e vorrebbe vendere la bella casa di fronte alle due famiglie.

È SUCCESSO OGGI...