Maurizio Casagrande in “…E la musica mi gira intorno” al Teatro Golden

0
Maurizio Casagrande in “…E la musica mi gira intorno” al Teatro Golden

ARTICOLI IN EVIDENZA

50 anni raccontati attraverso la musica. L’attore partenopeo Maurizio Casagrande ripercorre la sua vita con lo spettacolo “… E la musica mi gira intorno“, di scena a Roma al teatro Golden dal 22 marzo al 17 aprile.

Uno spettacolo brillante e divertente dove ogni canzone dà lo spunto al simpatico attore napoletano per raccontare al pubblico ricordi, aneddoti e pezzi di vita. Ogni decennio ha la sua caratteristica narrativa: si parte dagli anni ’50 dove i genitori di Maurizio si conoscono in un atmosfera retrò; poi si passa agli anni ’60 con canzoni divertenti legati al periodo della sua infanzia; dopodiché si passerà agli anni ’70, gli anni della musica Rock di Maurizio Musicista. Poi spazio agli anni ’80 dove c’è il dubbio: attore o musicista? Spensierati anni della gioventù. Poi gli anni ’90 dove si parla d’amore quasi in chiave Musical attraverso grandi successi di Zucchero e per finire con delle divertenti riflessioni sui giorni nostri.

Così Maurizio smette i panni dell’attore e del comico per prendere quelli più inusuali di musicista, batterista e cantante. Uno show frizzante e poliedrico tra musica, sketches comici, racconti e aneddoti.

 

Location: Teatro Golden
Data: dal 22 marzo al 17 aprile 2016
Orario: da martedì a venerdì ore 21, sabato ore 17 e ore 21, domenica ore 17, lunedì e mercoledì riposo
Prezzo: 30 euro (Platea) – Clicca qui per disponibilità in tempo reale e acquisto biglietti online
Indirizzo: via Taranto 36, Roma
Info: 06-70493826 – info@teatrogolden.it

È SUCCESSO OGGI...