Riapre il Grand Hotel Chiambretti: ospiti anche i naufraghi dell’Isola dei Famosi

0

Torna su Canale 5, a partire da martedì 15 marzo in seconda serata, l’appuntamento con il Grand Hotel Chiambretti. Il proprietario del suggestivo Grand Hotel è Piero Chiambretti che accoglierà ancora una volta nella sua sala di gala straordinari ospiti.

Sarà affiancato come sempre dall’unico ed originale Cristiano Malgioglio che in questa nuova edizione sarà presente in veste inedita.

GRAND HOTEL CHIAMBRETTI NOVITÀ

Ma quali sono le altre novità? Come suggerito dal sottotitolo di questa nuova edizione, Gente che va gente che viene dall’Isola, questa edizione dell’Isola dei Famosi sarà un argomento centrale.

Il reality è alla seconda puntata, ma promette grandi temi tutti da affrontare con i suoi protagonisti nella hall dell’albergo di Chiambretti, che già nella passata stagione ha ospitato diversi naufraghi al ritorno dall’Honduras.

Tra gli ospiti non potranno certo mancare gli attuali naufraghi, oltre che alcuni tra i reduci delle edizioni passate, con cui Piero potrà interpretare il fenomeno Isola, per guardarlo da un punto di vista nuovo che sveli cosa vuol dire e cosa comporta essere un naufrago.

È SUCCESSO OGGI...