Isola dei famosi 2016 scoppiettante. E intanto arriva la zattera con Galella e Mech

0

Seconda puntata scoppiettante all’Isola dei famosi, tra misteriosi accendini, un regista delle nomination, abbandoni e televoto. Insomma tanto di cui discutere per Alessia Marcuzzi e i suoi due opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini.

NOMINATION

A lasciare l’Isola è stata Claudia Galanti che ha perso il televoto con Jonas Berami (che ha parlato di congiura contro di lui), che però è finito di nuovo al televoto, dopo un salvataggio a catena, quando Simona Ventura ha vinto la gara per diventare leader. La stessa conduttrice ha scelto prima Enzo Salvi, tra i due più nominati del gruppo salvando Alessia Reato, e poi Mercedesz Henger. E quindi televoto a tre.

A lasciare Isla Desnuda invece è stato Matteo Cambi, che ha volontariamente scelto di abbandonare il gioco. Mentre sull’Isola è finita Gracia De Torres, scelta dal gruppo per andare da playa desnuda (dove ora sono rimasti in 4) all’isola dei famosi vera e propria.

FUOCO O ACCENDINO

Il dilemma è questo. Aristide Malnati con la complicità di Claudia Galanti ha acceso il fuoco. Tutti dicono che sono stati utilizzati gli occhiali da vista, ma sull’isola è stato scoperto un accendino, mal celato sotto un sasso, e che invece sull’isola proprio non doveva esserci. Ma chi ce lo ha portato? Alvin toglie subito il dubbio da operati e produzione, la Ventura difende il gruppo dicendo che sono stati tutti perquisiti. Ma Aristide Malnati e la stessa Mercedesz lasciano intendere che qualcuno che manovra tutto c’è. E chi sarà? Intanto la punizione è per tutti: niente fuoco e niente riso per 24 ore.

UNA ZATTERA ALL’ISOLA DEI FAMOSI  

Sull’Isola dei famosi 2016 sta per arrivare la zattera tanto annunciata, soprattutto da Mara Venier. Ecco che finalmente Alessia Marcuzzi svela che saranno due i protagonisti di questa new entry dell’edizione: la zattera porterà per due giorni e due notti due persone, che dovranno conquistarsi l’accesso all’Isola sopravvivendo in mezzo all’acqua. Si tratta di Cristian Galella (ex tronista di Uomini e Donne e ha partecipato anche a Temptation Island) e Gianluca Mech (inventore della dieta tisaroneica). Chi sopravviverà?

È SUCCESSO OGGI...