Calciomercato Lazio, Storace punzecchia Lotito: «Nei salotti si parla di cessione»

0
Calciomercato Lazio, Storace punzecchia Lotito: «Nei salotti si parla di cessione»

ARTICOLI IN EVIDENZA

La Ss Lazio divisa tra campionato e coppa, ma anche voci di mercato. Mercato che non riguarda però solo i giocatori o l’allenatore, ma a quanto pare proprio il club. Ma andiamo per ordine.

CLAUDIO LOTITO

Il presidente della Ss Lazio Claudio Lotito in un comunicato ha fatto sapere cosa pensa della vittoria della sua squadra contro l’Atalanta. «Una straordinaria vittoria – ha detto il patron -. Abbiamo ritrovato un grande campione, Klose, che ha trascinato la squadra verso il successo. Davanti al nostro pubblico abbiamo fatto vedere a tutti che la Lazio c’è ed è pronta a giocare al massimo fino all’ultimo secondo di questo campionato per riuscire a centrare il miglior piazzamento possibile in classifica. L’aquila della Ss Lazio vola ancora alto e daremo filo da torcere alle squadre migliori di questo campionato puntando sul nostro essere squadra coesa e sempre pronta a dare il meglio per i nostri tifosi».

FRANCESCO STORACE

Ma è minare in parte questa dichiarazione, ci sono oggi le parole di Francesco Storace a Radio Cusano Campus. Il leader del partito La Destra e candidato come sindaco di Roma, ha rivelato riguardo una possibile cessione della Lazio da parte di Lotito che «se ne parla in giro nei salotti. Spero sia vero, in modo che finisca questa commedia di un presidente contro i propri tifosi».

Staremo a vedere se ci sarà una replica dello stesso presidente della Ss Lazio Claudio Lotito, o se nei prossimi mesi si saprà qualcosa di più. Non è certo la prima volta che si parla di un cambio di dirigenza, ma poi alla fine tutto si è risolto con un nulla di fatto. Certo la spaccatura con i tifosi non aiuta, e sono stati proprio loro spesso ad augurarsi un nuovo presidente. A un nostro sondaggio due anni fa i tifosi indicarono Bertarelli come prima alternativa.

È SUCCESSO OGGI...