Isola dei Famosi, cast e anticipazioni. Chi lascerà il reality?

0
Isola dei Famosi, cast e anticipazioni. Chi lascerà il reality?
Isola dei famosi

ARTICOLI IN EVIDENZA

Isola dei Famosi pronta a regalare nuove entusiasmanti emozioni. Questa sera, lunedì 14 marzo, secondo appuntamento con L’Isola Dei Famosi, in onda in prima serata su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi. I dieci abitanti di Cayo Paloma hanno iniziato a convivere e ad adattarsi alla vita da naufrago, tra preoccupazioni e divertimento, i primi tentativi di pesca e l’accensione del fuoco. Prosegue anche l’avventura dei sei naufraghi della Isla Desnuda, che si stanno lentamente abituando alla vita ricca di privazioni e si organizzano per sopravvivere nel migliore dei modi.  Con Alvin, in collegamento dall’Honduras, seguiremo in diretta nuove prove e conosceremo il nuovo leader della settimana che, come accaduto nella prima puntata a Mercedesz Henger, avrà l’immunità dalla nomination ed eviterà così il rischio eliminazione. Dalla Palapa, i naufraghi sceglieranno poi quale sarà il primo abitante della Playa Desnuda a doversi rivestire e lasciare il suo gruppo, per continuare la sua gara a Cayo Paloma.

ISOLA DEI FAMOSI, A RISCHIO GALANTI E BERAMI

Nel corso della puntata scopriremo chi tra i due nominati della settimana, Jonas Berami e Claudia Galanti, dovrà lasciare per sempre L’Isola Dei Famosi. A deciderlo sarà il voto dei telespettatori attraverso sms, web, Twitter (@isoladeifamosi) e l’app Mediaset.

ASCOLTI PRIMA PUNTATA

Buoni sono sono stati gli ascolti della prima puntata della Isola dei Famosi, visto che l’esordio in prima serata del reality show di Canale 5 ha avuto un ottimo seguito, un po’ meno buoni i numeri che riguardano i “nudi”, qualche aspetto troppo hot ce lo saremmo risparmiati. Per non parlare poi di una puntata lunghissima, quasi quanto lo spacco di Alessia Marcuzzi, fasciata in un abito nero, con due tagli ad altezza seno e pancia, e un enorme spacco dall’inguine in giù. In poche se lo possono permettere, ma una puntata più corta sarebbe stata più gradita.
Partiamo dalle buone notizie, la nuova edizione de L’Isola dei famosi ha vinto la prima serata con 4.430.000 telespettatori e il 23.44% di share. La puntata ha toccato anche punte di quasi 7 milioni di telespettatori e di oltre il 35% di share. Risultati da record su Twitter: 122.000 tweet unici e picchi di oltre 2000 tweet al minuto. L’hashtag ufficiale del programma #Isola ha conquistato il podio nella top ten mondiale e italiana degli argomenti più discussi della serata. Il momento più seguito sui social è stato lo sbarco delle 3 naufraghe su Isla Desnuda, che ha generato 2047 commenti in appena 60 secondi.
Detto che al televoto ci andranno Jonas Berami e Claudia Galanti, guarda caso Simona Ventura ha votato l’attore spagnolo perchè tanto non lo avrebbe fatto nessuno (strategia vera e propria o non ci ha capito nulla, ma optiamo per la prima scelta).

IN STUDIO

Con Alessia Marcuzzi, in studio ci saranno come sempre Alfonso Signorini e Mara Venier, pronti a commentare avventure e disavventure dei concorrenti dell’Isola. Il sito ufficiale con contenuti inediti (curiosità, foto, video di backstage) è www.isola.mediaset.it e l’applicazione gratuita Mediaset è disponibile per tutti i device in tutti gli store digitali. L’hashtag ufficiale del programma è #Isola.

Leggi anche: il reality tra buoni ascolti, nudi e simparietti demenziali

È SUCCESSO OGGI...