Chi è Gianluca Mech, il nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi 2016

0
Chi è Gianluca Mech, il nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi 2016

ARTICOLI IN EVIDENZA

È su una zattera al largo di Cayo Paloma, pronto a conquistare un posto sull’Isola dei Famosi 2016. Parliamo di Gianluca Mech, imprenditore veneto nato a Montecchio Maggiore (Vicenza) il 7 dicembre 1969 e discendente da una famiglia di decottisti con origini che risalgono al 1500.

CHI È GIANLUCA MECH

Gianluca è titolare di un’azienda di tisane e infusi ed è noto per essere l’inventore della famosa dieta “Tisanoreica” a base di erbe officinali e da amminoacidi. Si tratta di un sistema dimagrante completo che lo ha fatto diventare una vera e propria star grazie ai tanti vip che seguono le sue diete.

LA ZATTERA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2016

A dare la notizia della sua partecipazione alla trasmissione di casa Mediaset è stato il settimanale “Vip”, pubblicato da European Network Editore, che lo ha comunicato sul sito www.vipmagazine.it e sui social, in attesa di raccontare tutti i dettagli sul prossimo numero della rivista. Un naufrago vero, dunque, in attesa di sbarcare tra i protagonisti del reality di Canale 5 che si affollano sulle spiagge dell’atollo più famoso del mondo. Mech sarebbe deciso ad affrontare ogni privazione, anche quella dei vestiti, se il re delle diete dovesse finire sulla Playa Desnuda. Insieme a lui, sulla piccola zattera ancorata in mezzo al mare, dovrebbe esserci anche l’ex tronista Cristian Gallella, che contenderà a Mech un posto tra i famosi.

È SUCCESSO OGGI...