Gabriel Garko: «Sanremo un’esperienza bellissima che non ripeterei»

0

Gabriel Garko, ospite in esclusiva a Verissimo, parla per la prima volta in tv dopo il Festival di Sanremo.
Ai microfoni del talk show, racconta: “Sanremo è stata un’esperienza molto bella, che mi porterò sempre nel cuore. Un’esperienza – specifica – che è divertente ma pericolosa, perché può diventare un boomerang che ti torna sui denti. Per questo, anche se bellissima, non la ripeterei”.

GABRIEL GARKO E L’AMORE

Tra pochi giorni su Canale 5 con la nuova fiction “Non è stato mio figlio”, Gabriel parla dell’amore sbocciato sul set con l’attrice Adua Del Vesco: “Ho detto pubblicamente che stiamo insieme proprio perché volevo vivere questa storia alla luce del sole, ma meno la gente sa del mio rapporto con Adua e meglio è.” e aggiunge: “E’ vero che abbiamo vent’anni di differenza, e a qualcuno può dare fastidio, ma a me non importa niente”.
Infine, l’attore sex symbol, parla di amore e sesso e confida: “In una relazione bisogna fare sesso, va fatto tutto liberamente, poiché ci sono troppe persone che con il proprio compagno fanno l’amore, ma poi cercano il sesso altrove”.

Leggi anche: Garko e il suo amore per Zagarolo. Le feste, la passione per gli animali e le numerose frequentazioni. Il dietro le quinte dell’attore alla vigilia della nuova fiction Rodolfo Valentino

Due cavalli, quattro gatti, un british, un trovatello, due maine, un lupo, un’alana nera e un enorme acquario con ottomila litri d’ acqua e solo pesci tropicali. Non è un nuovo zoo ma semplicemente la casa di Gabriel Garko a Zagarolo.

Una casa da sogni quella dell’amatissimo attore in località Muracciola al confine con Palestrina. Il bar, la palestra, la sala della musica con il pianoforte a coda, la sala hobby, una sala cinema. Un edificio dei divertimenti dove Gabriel si rifugia, lontano dalle telecamere, ma senza disdegnare le feste. Le fan mitomani sono sempre in agguato (e non è un’esagerazione) ma almeno qui in provincia si può stare un po’ in tranquillità. C’è chi lo ha conosciuto al supermercato, molti lo incontrano ancora in palestra o nei vari negozi di animali. Insomma un vero cittadino rispettoso integrato nella sua comunità.

LEGGI TUTTO

È SUCCESSO OGGI...