Canale 5, Non è stato mio figlio: storia e cast della fiction con Gabriel Garko

0
Canale 5, Non è stato mio figlio: storia e cast della fiction con Gabriel Garko

ARTICOLI IN EVIDENZA

Arriva su Canale 5 una nuova fiction, otto puntate di cui due andranno in onda 5 martedì 15 e mercoledì 16 marzo alle ore 21.10. Per la regia di Alessio Inturri e Luigi Parisi, con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli a fare da protagonisti a questa nuova storia. Mediaset presenta questa produzione Rti, prodotta da Alberto Tarallo per Ares Film. Garko è reduce dall’esperienza del Festival di Sanremo, ed è proprio sul set di questo film che ha conosciuto la sua attuale compagna Adua Del Vesco, ma l’amore è nato dopo aver terminato le riprese della fiction.

LA STORIA

Siamo in una cittadina di provincia. I Geraldi, proprietari di un rinomato pastificio, sono una ricca famiglia in apparenza unita e felice ma come ogni famiglia è attraversata da tensioni sotterranee, piccole gelosie e insoddisfazioni.Tra eventi drammatici, sospetti, ambiguità, i Geraldi verranno messi a dura prova e ci vorrà tutta la forza di Anna (Stefania Sandrelli) e Andrea (Gabriel Garko) per mantenere unita e salda la famiglia.

Anna manda avanti l’attività di famiglia dopo la morte del marito e cresce da sola i suoi tre figli. Andrea (Garko) che è cresciuto in fretta per aiutare la madre, e poi ci sono Roberto sposato con una donna più grande di lui, Alina interpretata da Roberta Giarrusso,  e che aveva già una figlia, e poi c’è Magda diventata madre giovanissima. È proprio attorno alla morte della figlia di quest’ultima, Barbara, nipote preferita di Andrea, che gira tutta la storia. Un omicidio, una famiglia nel dramma perchè è Andrea ad essere accusato. La ragazza però potrebbe essersi suicidata, ma il commissario non ci crede.

GUARDA IL PROMO

IL CAST

Nel cast di questa fiction ci sono oltre ai due attori principali Stefania Sandrelli (Anna Geraldi) e Gabriel Garko (Andrea Geraldi), anche Adua Del Vesco (Nunzia Verderame), Massimiliano Morra (Roberto Geraldi), Aurore Erguy (Magda Geraldi), Bruno  Eyron (Pietro Mascelloni), Giorgio Lupano (Federico Galletti), Eric Roberts (Giovanni Geraldi), Roberta Giarrusso (Alina), Anna Favella (Rebecca Mari).

Con la partecipazione di Anna Galiena (Marilda Mari), Stephan Kaefer (Commissario Lanci), Benedetta Gargari (Barbara Geraldi), Francesca Nunzi (Carmela), Alessandra Barzaghi (Alma Martino), Daria Baykalova (Gina Santacroce), Vincenzo Peluso (Loris Piana), Stefano Santospago (Cosimo Sabelli), Aurora Cossio (Dorina), Giorgio Caputo (De Lolli).

E ancora con Gaetano Amato (Amedeo Strada), Micol Azzurro (Mirella), Anna ferruzzo (Clementina), Nicolò Diana (Walter), Isa Gallinelli (Mirtis Pappagallo), Aurora Giovinazzo (Carlotta Geraldi), e con Angela Tuccia, Teresa Acerbis (Edda)  e Martine Brochard.

È SUCCESSO OGGI...

lavoro roma

Crolla solaio di un ristorante, un morto

0
Un uomo e' morto a seguito di un incidente avvenuto all'interno di un ristorante a Sonnino, in provincia di Latina. Secondo le prime informazioni, l'uomo sarebbe stato travolto dal crollo di un...