Terribile incidente tra 3 auto: persone estratte dalle lamiere

0
Terribile incidente tra 3 auto: persone estratte dalle lamiere

ARTICOLI IN EVIDENZA

Tre automobili, due Smart e una Fiat Panda, sono state coinvolte in un incidente stradale accaduto ieri pomeriggio sulla corsia interna del Grande Raccordo Anulare tra le uscite Ardeatina e Laurentina.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno estratto gli automobilisti dalle lamiere. Un uomo di circa 50 anni che si trovava a bordo di una Smart è stato trasportato in codice rosso in ospedale. Codice giallo per la donna al volante dell’altra Smart. Illeso l’automobilista al volante della Panda.
Altro terribile incidente è avvenuto ieri sul Lungotevere della Vittoria a Roma: nell’impatto sono rimaste coinvolte due moto e un’auto. Un 46enne ha perso la vita poco dopo la tragedia: l’uomo è stato soccorso dall’ambulanza ma è morto poco dopo esser trasportato in condizioni critiche all’ospedale Santo Spirito.

Inoltre due morti e un ferito grave in poche ore sulle strade di Roma in tre diversi incidenti avvenuti in alcuni quartieri periferici e ben distanti da loro. A perdere la vita pochi giorni fa nella zona Torrino-Mezzocammino sulla Colombo è stato un giovane motociclista, che con la sua due ruote ha impattato con una vettura per cause in corso di accertamento. Portato al Sant’Eugenio, il 26enne è morto poco dopo. Un altro maxi incidente, inoltre, si è verificato invece venerdì 4 marzo nei pressi di via Baldo degli Ubaldi, periferia nord della capitale. Coinvolti nello scontro 5 vetture e un mezzo atac. Tamponamento a catena con le ferite più gravi riportate da un centauro sbalzato in mezzo alla strada. È morta invece investita in zona San Giovanni un’anziana signora che sempre venerdì scorso stava attraversando la strada. Sono in corso le indagini per capire se la donna sia stata costretta ad attraversa in un punto lontano dalla strisce, per delle auto parcheggiate in maniera selvaggia. L’uomo che ha investito la donna si è subito fermato a prestare soccorso, non è risultato positivo a nessun test e procedeva ad una andatura regolare, ma non avrebbe visto la donna se non all’ultimo minuto.

Leggi anche: scontro tra due moto e un’auto: un morto

È SUCCESSO OGGI...