Rai Uno, Laura Pausini e Paola Cortellesi insieme per un nuovo show

0
Rai Uno, Laura Pausini e Paola Cortellesi insieme per un nuovo show

ARTICOLI IN EVIDENZA

Lo aveva già anticipato Laura Pausini sul palco del Festival di Sanremo e ora con la pubblicità che lancia il nuovo show, è come dire tutto realtà. Laura Pausini e Paola Cortellesi saranno in onda su Rai Uno con un show che si dovrebbe chiamare DuemilaLuci.

SHOW DI RAI UNO

Si tratta di due grandi artiste, che già in maniera separata hanno avuto modo di avere dei programmi in prima serata sulle reti Rai, ma ora le due amiche potranno farlo insieme. Si tratta di uno show in tre puntate in onda probabilmente ad aprile (il 1°, un venerdì e non sarà un pesce di aprile), come aveva annunciato la Pausini, e come poi ha confermato anche Giancarlo Leone qualche giorno fa su Twitter.

Pausini e Cortellesi si erano già ritrovate sul palco a Taormina in occasione di un mega concerto della cantante romagnola. Bella esibizione, divertenti e brave. Avevano parlato anche delle rispettive figlie, che guarda caso si chiamano con il nome l’una dell’altra: la figlia di Laura si chiama Paola, la figlia di Paola si chiama Laura. Avevano cantato e ballato, facendo venir fuori un bel feeling.

PAOLA CORTELLESI

La brillante attrice romana ha recitato in teatro, in film di successo per il cinema e la televisione, di recente l’abbiamo vista in Callas con Dario Fo. Prima ancora in Zelig e in Non perdiamo di vista e Parla con me su Rai Tre. Ma è anche doppiatrice, imitatrice, cantante, ha lavorato in radio. Difficile dire che qualcosa gli riesca male.

LAURA PAUSINI

Non ha bisogno anche lei di grandi presentazioni. Cantante conosciuta in tutto il mondo, nata a Faenza e ormai da più di 20 anni sulla cresta dell’onda. Canta in spagnolo, all’estero è famosissima e infatti ha partecipato anche a programmi di musica come il nostro The Voice in Messico e in Spagna. E il suo brano “Simili” sarà una delle colonne sonore della prossima edizione di Braccialetti Rossi 3.

Insomma le due artiste ed amiche hanno davvero molto in comune, carriere lunghe ed esperienze importanti, e sperano di fare un bel varietà. Gli ingredienti per l’ottima riuscita ci sono tutti! Staremo a vedere cosa combineranno sul palco…

È SUCCESSO OGGI...