Isola dei famosi: tutte le novità, le curiosità e il cast del reality condotto da Alessia Marcuzzi

0

Pronti, partenza… via! Mercoledì 9 marzo alle ore 21.10 parte l’edizione dell’Isola dei famosi 2016. Come sempre al timone del reality show di Canale 5 ci sarà Alessia Marcuzzi, che al suo fianco in studio avrà Mara Venier e Alfonso Signorini come opinionisti senza peli sulla lingua, mente l’inviato sarà ancora una volta Alvin. Per la regia di Roberto Cenci.

NOVITÀ  E CURIOSITÀ DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Solo questa prima puntata eccezionalmente andrà in onda di mercoledì, già dal secondo appuntamento la messa in onda sarà di lunedì a partire dal 14 marzo per nove settimane.

La padrona di casa Alessia Marcuzzi avrà, per la seconda volta consecutiva, il compito di raccontare l’avventura delle celebrities confinate a Cayo Cochinos, in Honduras.

Alvin gestirà i collegamenti dall’#Isola e le prove settimanali dei concorrenti, oltre a guidare gli appuntamenti quotidiani distribuiti nel day-time delle Reti Mediaset.

CONCORRENTI SULL’ISOLA

I primi 10 concorrenti a naufragare sull’#Isola sono cinque donne – Marina Fiordaliso, Claudia Galanti, Mercedesz Henger, Alessia Reato, Simona Ventura – e cinque uomini – Jonas Berami, Marco Carta, Aristide Malnati, Stefano Orfei, Enzo Salvi.

I naufraghi trascorreranno due mesi nell’arcipelago di Cayo Cochinos, lottando quotidianamente per arrivare in fondo e aggiudicarsi, oltre alla vittoria, un montepremi di 100.000 euro.

Quest’anno “L’Isola dei Famosi” si ripresenta con inediti meccanismi di gioco e prove sempre più dure e sorprendenti. Saranno i telespettatori a decretare l’eliminazione dei concorrenti attraverso quattro differenti canali: sms, web, Twitter e l’app Mediaset.

Il reality, prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia, avrà anche un racconto parallelo solo online. Contenuti inediti – curiosità, foto, video di backstage – saranno visibili solo sul web e accessibili attraverso i profili social del programma.

PLAYA DESNUDA

Torna anche in questa edizione Playa Desnuda, l’isola che potrebbe riservare tante sorprese e in cui i naufraghi sono costretti a stare nudi o a coprirsi con foglie o vestiti creati all’istante con il poco che hanno a disposizione.

Quest’anno in questa speciale isola ci saranno subito degli ospiti: Paola Caruso, Patricia Contreras, Gracia De Torres, Matteo Cambi, Andrea Preti e Giacobbe Fragomeni. Ma su questa parte dell’Isola vige un enorme segreto che scopriremo pian piano. La stessa Marcuzzi ne ha parlato poco.

È SUCCESSO OGGI...