Calciomercato Lazio, il Real Madrid vuole Biglia: ecco offerta e contropartita

0
Calciomercato Lazio, il Real Madrid vuole Biglia: ecco offerta e contropartita
Ss-Lazio-lucas-biglia-trauma caviglia

ARTICOLI IN EVIDENZA

Lucas Biglia torna oggetto del desiderio delle big europee. Nonostante il rendimento altalenante della Lazio in campionato, il centrocampista argentino fa sempre gola ai top club, che aspettano la riapertura del mercato a giugno per compiere l’assalto. A tentare Biglia ora, così come mesi fa, è di nuovo il Real Madrid.

Zinedine Zidane starebbe infatti pensando al talento sudamericano per completare il suo Real, come riporta il quotidiano spagnolo ABC. L’offerta delle “merengues” per Biglia si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro, ma non è esclusa la possibilità di introdurre nella trattativa delle contropartite tecniche. Il più accreditato sarebbe Lucas Silva, centrocampista brasiliano classe ’93 ora in prestito all’Olympique Marsiglia ma che a giugno tornerà a Madrid. Di fronte alla possibilità di giocare la Champions League e crescere in uno dei migliori club al mondo, Biglia potrebbe cedere. L’ultima parola, in caso di vera offerta recapitata a Formello, spetterà al presidente laziale Claudio Lotito: il patron rispedirà al mittente la proposta madridista, puntando su Biglia per il presente e il futuro, o venderà il mediano per rafforzare la squadra in tutti i reparti e puntare di nuovo in alto?

È SUCCESSO OGGI...

Roma. Uomo ucciso al Trullo, coppia arrestata per omicidio preterintenzionale

0
Gli investigatori della Polizia di Stato del Distretto di PS San Paolo hanno dato esecuzione all'ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso...