Furti sulla Pontina col trucco della calamita: arrestato

0
Furti sulla Pontina col trucco della calamita: arrestato

ARTICOLI IN EVIDENZA

Utilizzando un congegno artigianale, riusciva a staccare l’antitaccheggio posto a protezione di capi d’abbigliamento che più gli piacevano per poi portarseli via. Ieri pomeriggio però, l’ingegnoso ladro è incappato in una pattuglia della polizia di stato che lo ha arrestato.

IL FURTO CON LA CALAMITA

L’uomo, infatti, dopo essere entrato in un negozio di un centro commerciale sulla via Pontina, utilizzando lo strumento fornito di calamita, ha staccato l’antitaccheggio da due capi d’abbigliamento femminile di un noto stilista per un valore commerciale di circa 6 mila euro ed è uscito dal negozio indisturbato.

L’INTERVENTO DELLA POLIZIA DI SPINACETO

I suoi movimenti però non sono sfuggiti al personale di vigilanza preposto all’interno dell’area che ha immediatamente dato l’allarme richiedendo l’intervento della polizia. Grazie ai successivi servizi di osservazione, i poliziotti del commissariato Spinaceto sono riusciti a individuare il ladro che è stato bloccato mentre cercava di disfarsi della merce sottratta.

L’ARRESTO DEL MALVIVENTE

L’uomo, un cittadino dell’ex Jugoslavia di 55 anni e con vari precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato.

È SUCCESSO OGGI...