Atac, si stacca portellone: donna ferita

0

Una vettura Atac perde i pezzi in corsa e un portellone finisce in testa a una passeggera. L’episodio è avvenuto nella mattinata di venerdì 4 marzo intorno alle 9 mentre la vettura, un autobus della linea 30 “express” percorreva la centralissima via Petroselli, nei pressi degli uffici comunali.

ATAC, DISAGI SULLE VETTURE

La passeggera, colpita al capo, è stata immediatamente soccorsa dal personale che ha chiesto l’intervento di un’ambulanza. A renderlo noto è la stessa Atac in un comunicato di scuse verso i cittadini per i disagi subiti.
Per questo motivo “Atac ha determinato di procedere alla revisione completa degli autobus della serie Roma dopo che stamane su una vettura, in servizio sulla linea 30, si è staccato un portello interno che ha contuso una passeggera”.

REVISIONE ENTRO 48 ORE

“L’intervento, che è stato già attivato – prosegue la nota – si svolgerà a cura del fornitore e nell’ambito delle clausole di garanzia e si concluderà entro domenica sera. Al contempo l’azienda ha aperto un’indagine interna per accertare le cause dell’accaduto”.

È SUCCESSO OGGI...