Rai Due, Sara Caratelli di Colleferro entra a The Voice of Italy (VIDEO)

0
Rai Due, Sara Caratelli di Colleferro entra a The Voice of Italy (VIDEO)

ARTICOLI IN EVIDENZA

C’è anche una cittadina di Colleferro a The Voice of Italy. Si tratta della 25enne Sara Caratelli che ieri sera sul programma di Rai Due ha superato la seconda tornata delle Blind audition. Il programma ha raccolto 2 milioni 385 mila spettatori facendo il 9.95 di share, ma va considerato che c’era anche la partita di Coppa Italia (quasi otto milioni), Chi l’ha visto e Storia di una ladra di libri quasi tre a testa.

SARA CARATELLI SU RAI DUE

Studentessa di lingue, Sara Caratelli arriva a The Voice of Italy su consiglio della sua amica Francesca, in un periodo in cui aveva deciso di aver chiuso con la musica e con il canto. Studia lingue alla Sapienza e lavora come commessa in una gioielleria, dà ripetizioni o dà una mano nella pizzeria del suo paese. Non ha un gruppo, canta come nei locali e come corista.

GUARDA LA SUA ESIBIZIONE

Inizia a cantare da piccola, suona prima piano e chitarra, poi si dedica al canto. Contemporaneamente segue lezioni di danza classica. Vince alcuni concorsi canori, si esibisce al “Festival dell’Italia in musica” trasmesso dalla rete locale Gold Tv e partecipa al programma “A Voice for music”.

THE VOICE OF ITALY

Per la sua Blind Audition Sara Caratelli ha cantato “Mi Tierra” di  Gloria Estefan. Si sono girati tutti e quattro i coach Dolcenera, Raffaella Carrà, Max Pezzali ed Emis Killa. Lei ha scelto il Team Dolcenera, che tra l’altro si è girata per ultima. Ha spiazzato tutti cantando in spagnolo, nella lingua che studia, e sul palco si è presentata dietro una tenda. Ha anche parlato in spagnolo, ma poi ha svelato a tutti di essere italiana ma di aver vissuto a Tenerife per quasi un anno. Raffaella Carrà è rimasta dispiaciuta che la ragazza, anima latina, non l’abbia scelta.

È SUCCESSO OGGI...